Come conquistare una donna

come conquistare una donna

Ogni donna è un mistero a sé ma è anche vero che ci sono alcune regole di seduzione che valgono sempre.
É importante capire qual è il nostro vero obiettivo: siamo alla ricerca di una compagna o vogliamo solo vivere un’avventura?
Questo punto serve per fare chiarezza in noi stessi, perché se c’è una cosa che le donne e le ragazze apprezzano è proprio la capacità di mostrarsi sicuri di sé.
Ovviamente ciò non significa che ci dobbiamo precludere delle possibilità di conquista!

Dieci ragazze per te sono troppe

L’idea di conquistare più ragazze contemporaneamente è allettante, ma alla lunga questa tecnica può essere controproducente.
É sempre meglio fare un po’ di selezione per valutare con chi spendere le nostre energie.
Se proprio non riusciamo a resistere ricordiamoci che in genere alle donne non piace essere considerate “una fra le tante”: è quindi meglio riuscire a dare almeno l’impressione di dedicare le nostre attenzioni speciali solo ad una favorita.

L’approccio

La prima impressione conta! Se vogliamo fare colpo valutiamo prima se abbiamo le carte in regola per approcciarci con classe: ad esempio, al contrario di quello che comunemente si crede l’alcol non è affatto di aiuto, anzi…
Essere in ordine e sentirsi a proprio agio con sé stessi dovrebbe essere una costante del nostro quotidiano ma un’attenzione in più quando vogliamo lanciarci in conquiste è necessaria: se ritenete invece che il vostro problema sia la timidezza, ricredetevi perché potrebbe essere proprio questa caratteristica a donarvi quel tocco di tenerezza che vi renderà piacevoli.
Una volta conosciuta la donna che intendiamo conquistare è il caso di non pensarci troppo: capiti i suoi gusti facciamoci avanti e proponiamo con nonchalance un appuntamento in un posto carino ma non sprechiamolo con la negatività!

É il momento del dialogo e della scoperta reciproca:
gustiamocelo e dimostriamo di apprezzare
la persona che abbiamo di fronte!!!

Come conquistare una donna con i consigli dello zodiaco

segno zodiacale arieteDONNA ARIETE | Date: 21/03-20/04. Pregi e Difetti: Energica e divertente, la donna ariete cerca anzitutto un compagno di avventure capace di tenere il passo insieme a lei: in cambio è in grado di offrire un rapporto davvero originale, basato sull’eccitazione reciproca. Tuttavia se non riuscirete ad essere all’altezza della situazione rischierete davvero di ritrovarvi con una bomba pronta ad esplodere tra le mani. Difficilmente una ariete accetta un no come risposta, soprattutto quando si tratta di passione! É importante quindi mostrarsi fin da subito decisi e sicuri delle proprie posizioni: solo così la donna ariete saprà coinvolgervi in un turbine di emozioni senza limiti.

segno zodiacale toroDONNA TORO | Date: 21/04-20/05. Pregi e Difetti: Le ragazze del toro hanno gusti semplici ma ben definiti: è più probabile conquistarle grazie ad una battuta efficace accompagnata da un sorriso che attraverso regali lussuosi. Possono sembrare un po’ frettolose ma questo è solo perché alle donne toro non piace perdersi in dettagli inutili. Decise e sicure di sé, le toro apprezzano molto la buona compagnia, magari accompagnata da una cena golosa ed un buon vino, ma guai a voi se non saprete offrire l’attenzione che meritano: assicuratevi di essere puntuali e liberi da distrazioni o rischierete di pagarla veramente molto cara!

segno zodiacale gemelliDONNA GEMELLI | Date: 21/05-21/06. Pregi e Difetti: Come comportarsi di fronte ad un segno zodiacale così esigente in amore? Il segreto forse è girarci un po’ intorno: le gemelli infatti sono delle adorabili sognatrici, per questo apprezzano quasi di più la fase del corteggiamento che il rapporto vero e proprio. Questo non significa che siano poco serie ma che ogni giorno deve essere davvero come il primo! Per riuscire a confrontarsi con un animo così frizzante è allora importante stupire la donna gemelli con attenzioni e sorprese quotidiane: in cambio saprà offrirvi tutta la sua energia fatta di allegria e buonumore.

segno zodiacale cancroDONNA CANCRO | Date: 22/06-22/07. Pregi e Difetti: Romantica e delicata, la donna cancro cerca un uomo un po’ all’antica, capace di conquistarla con lo sguardo e di coccolarla all’infinito tra le sue braccia.
Sebbene possa sembrare un po’ timida è in realtà in grado di esprimere grande passione una volta entrata in confidenza con il partner: tuttavia tende ad essere volubile e a tratti quasi malinconica.
É importante quindi saper assecondare il suo bisogno di tenerezza senza però cedere ad eventuali capricci e musi lunghi: una dolce fermezza che verrà ricambiata sicuramente con vera e propria devozione e fedeltà verso il compagno.

segno zodiacale leoneDONNA LEONE | Date: 23/07-22/08. Pregi e Difetti: Le leonesse sono ben consapevoli di essere “regine dello zodiaco”: qualsiasi cosa smonterà il loro orgoglio le terrà alla larga da voi e sarà una decisione definitiva. La donna leone infatti adora i testa a testa ma non potrà mai tollerare nessuna sensazione di inferiorità: è per questo importante lusingarla senza cadere però nel tranello della remissività, altro difetto che le leoncine non tollerano in un partner. Se riuscirete ad entrare nel loro cuore avrete però come premio tutta la sua regale lealtà, fatta di slanci di generosità e focosa passione.

segno zodiacale vergineDONNA VERGINE | Date: 23/08-22/09. Pregi e Difetti: La parola chiave è “pazienza”: le donne vergine, di indole perfezionista e calma, hanno bisogno di valutare bene ogni situazione, soprattutto quando si tratta di amore. Per questo tendono a scartare subito chi ritengono pressante ed invadente: per riuscire a conquistare una ragazza della vergine sarà quindi necessario molto tatto ed un modo di fare discreto. Ottime confidenti, aperte al dialogo e al confronto, le donne della vergine hanno però il difetto di risultare un po’ rigide nelle proprie posizioni: tuttavia se saprete essere gentili sapranno ricambiarvi con tenerezza e un pizzico di malizia.

segno zodiacale bilanciaDONNA BILANCIA | Date: 23/09-22/10. Pregi e Difetti: Leali, oneste e con un’indole spiccata per buongusto ed eleganza: le bilancine sono partner deliziose soprattutto durante la fase del corteggiamento. Tuttavia prima o poi la tendenza a giudicare salta fuori: cercate di non innervosirvi e mantenete la calma perché se c’è una cosa che le donne bilancia non accettano sono le sfuriate. Ricordate sempre che la virtù principale di questo segno è l’equilibrio, cosa che costa alle ragazze bilancia infiniti momenti di dubbio: se riuscirete a superare questi veri e propri esami vincerete la certezza di un amore unico!

segno zodiacale scorpioneDONNA SCORPIONE | Date: 23/10-22/11. Pregi e Difetti: Enigmatiche ed affascinanti, le donne scorpione sembrano nate per conquistare più che per essere conquistate! Per questo è importante non minacciare il ruolo di dominatrice delle scorpioncine, ricordandosi però che le ragazze di questo segno sopportano poco tentennamenti ed esitazioni: se avete scelto di farvi pungere dall’aculeo di una donna scorpione lasciatevi avvolgere dalla sensualità ma state attenti a non ferire assolutamente il suo orgoglio. Per quanto infatti possa essere comprensiva una ragazza dello scorpione difficilmente lascia correre un’offesa o una presa in giro: si mormora infatti che provino un certo gusto anche nella vendetta!

segno zodiacale sagittarioDONNA SAGITTARIO | Date: 23/11-21/12. Pregi e Difetti: Solari e luminose: le donne sagittario apprezzano e sanno valorizzare l’allegria del partner. Le ragazze di questo segno sono infatti tendenzialmente curiose per natura ed assaporano la vita come una grande avventura. Se venite colpiti dalla freccia infuocata di una donna sagittario dimostratevi entusiasti e pronti a vivere insieme un futuro radioso: le sagittario infatti non sopportano assolutamente la pressione dei sentimenti negativi ed hanno la necessità di avere a fianco un partner altrettanto positivo ed energico: non ci sono mezze misure, pena la fuga verso lidi più sereni.

segno zodiacale capricornoDONNA CAPRICORNO | Date: 22/12-20/01. Pregi e Difetti: Concretezza: di fronte ad una donna capricorno non perdetevi in un bicchiere d’acqua! Le donne di questo segno cercano infatti persone decise e sicure di sé per confrontarsi alla pari. É per questo che spesso preferiscono rapporti con persone più mature: la stabilità e le certezze sono infatti molto importanti per le capricorno e dovrete saperle garantire a partire dall’aspetto a prima vista. Un look curato ed un sorriso sicuro sono il miglior antidoto per sfuggire alle frecciatine spietate delle ambiziose ragazze capricorno e conquistarle a colpo quasi sicuro!

segno zodiacale acquarioDONNA ACQUARIO | Date: 21/01-19/02. Pregi e Difetti: Non date mai nulla per scontato con una donna acquario perché proprio quando vi starete rilassando lei potrà stupirvi, e non solo in senso positivo: le acquario infatti hanno bisogno di continui stimoli soprattutto nella sfera emotiva. Questo da un lato le rende fantastiche per la loro tendenza all’esplorare sempre nuovi mondi da cui prendere spunti, dall’altro fa sì che a volte siano davvero incontentabili. Inutile architettare scuse e stratagemmi per venirne fuori puliti: se non sarete all’altezza dovrete rassegnarvi e metterci una pietra sopra. Sarebbe però un vero peccato!

segno zodiacale pesciDONNA PESCI | Date: 20/02-20/03. Pregi e Difetti: Tenere, romantiche e quando serve anche sensuali: le pescioline danno una grandissima importanza all’amore e si aspettano che il proprio partner ricambi alla stessa maniera. Per questo se volete conquistare una ragazza pesci dovrete impegnarvi sul serio per garantirle un’atmosfera rassicurante ed intima o rischierete di suscitare in lei sentimenti di grande sfiducia e rancore: se riuscirete però a trovare la chiave del suo cuore vivrete un’avventura d’altri tempi, ricca di sentimenti puri e sincerità. Vale davvero la pena provare perché sono compagne preziose, speciali e capaci di portare sogno e creatività in ogni rapporto.

Iscriviti Gratis

Più di 1.000.000 di iscritti

in tutta Italia